martedì 6 febbraio 2018

due motivi

Io non ho problemi a dormire, semmai il contrario, ho problemi a stare sveglia, però ci sono due motivi che non mi fanno dormire la notte e uno è l'ingiustizia, o meglio quello che non capisco, che mi fa fare dei rimuginii e mi fa venire dei nervosi alle quattro di mattina, che sto lì a guardare il soffitto, poi mi alzo, mi faccio una tisana, guardo il soffitto della cucina, bevo la tisana, porto dentro la sedia a dondolo che ho dimenticato in terrazza, metti che piove, tiro su un po' di polvere, mi viene in mente che avevo appuntamento alle sei e mezza dal tappezziere per ritirare la poltrona della nonna, che mi ha chiesto 360 euro per metterla a posto, mi compro una frau con quei soldi, devo andare a riprendermela sfasciata, mi son dimenticata, porcoboiba, che nervoso, ci vado domani

 e l'altro motivo, le lenzuola messe male.

Stanotte, tutt'e due.

Nessun commento:

Posta un commento